fbpx

Hai mai sentito parlare di bot per Instagram? Sai di che tipo di software sto parlando? Tranquillo, ti spiegherò tutto fra poco.

Mi presento brevemente: mi chiamo Francesco e ad oggi ho un account con circa 3800 follower reali (guadagnati nel corso degli anni). 

Anch’io come te mi trovo nella situazione di dover selezionare alcuni software che facciano il lavoro al posto mio, in maniera accurata e sicura. 

bot instagram

Qui di seguito ti illustrerò con una semplice guida quali sono i migliori bot in ordine di prezzo, efficacia e sicurezza. 

Ma cosa sono esattamente questi bot?

Semplice. I bot sono software che sono in grado di mettere mi piace, commentare, seguire altri profili in maniera automatica senza che tu debba battere ciglio. Ad oggi sono moltissimi i software di questo tipo che puoi trovare online, il più delle volte con un prezzo base mensile di 9,99€.

Ma la scelta spetta a te. Io cercherò di semplificarti le cose. 

Quali sono i 3 migliori bot di instagram? Scopriamolo!

Viky

Conosci https://viky.social/? Questo bot può essere considerato uno dei più semplici software per la sua interfaccia molto intuitiva e ben organizzata: tra le tante funzioni, quella secondo me più utile è il clean feed, un’azione che ti permette di disattivare tutti i post dei nuovi utenti che seguirai in modo da non sconvolgerti i post nel feed. 

Quindi un bot facile da utilizzare, con una guida in lingua italiano, molto economico e altamente performante.

Il suo unico difetto? In questo software non è presente la funzione degli auto commenti, cosa che dovrai fare manualmente. 

Ninchi

Ninchi (https://ninchi.it) è uno dei bot più utilizzati in Italia per una motivazione chiara: il supporto e l’assistenza sono in lingua italiana. 

Quali sono le sue caratteristiche? Ninchi è in continuo miglioramento: ti permette di programmare i post pubblicandoli poi in maniera automatica, gestisce gli auto commenti e i messaggi in direct, permette l’auto visualizzazione delle stories dei nostri nuovi utenti (per instaurare subito un’interazione efficace). L’unico difetto potrebbe essere la difficoltà di configurazione, dato che si tratta di un software più complesso. 

Non perdere la prova gratuita di 3 giorni!

Jarvee

Jarvee è un bot che dispone di moltissime funzionalità e per questo ha un piano tariffario leggermente più elevato: lo starter è di 26€ al mese circa con la possibilità di gestire fino a 10 profili su Instagram

Le sue funzionalità? Te le elenco qui di seguito:

  • follow
  • follow back
  • direct messages
  • gestione commenti
  • cancellazione di post 
  • visualizzazione automatica storie
  • cancellazione dei commenti
  • like ai commenti
  • salvataggio dei post
  • rimozione follower inattivi
  • seleziona i migliori utenti e i migliori hashtag

Il bot Instagram di Jarvee (https://jarvee.com/) deve essere installato e lasciato far girare per quanto più tempo possibile. Il suggerimento è di installarlo sul tuo computer e tenerlo attivo per un pò di mesi se vuoi ottenere i risultati che desideri.

Ora sta a te provare e testare questi bot per Instagram per capire tutto il loro potenziale: capirai quale fa al caso tuo dopo averne testati un bel pò.

Il consiglio che ti do? Parti da quelli più semplici, così potrai scoprire piano piano il loro grado di diversità e complessità. 

Se vuoi restare aggiornato, seguimi su Instagram! 👇🏻

https://bit.ly/2xEUv4I

Please follow and like us:

Francesco Vitiello

Sono laureato in Comunicazione Pubblica e D’impresa alla Sapienza e sono un libero professionista che si occupa di Digital Marketing e Social media marketing.Il mio obiettivo è quello di far comprendere il marketing online a tutti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error

Condividi il post sui tuoi canali social.